Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
25 Aprile 2024

Il network della comunicazione

Condividi
Il network della comunicazione

Compact edizioni si propone come gruppo editoriale specializzato nell'ambito della comunicazione di approfondimento culturale e sociale.

L'azienda, attraverso un network di comunicazione composto da 3 testate giornalistiche, un programma radio e un'associazione culturale, intende diffondere, seguendo i principi della laicità e dell'imparzialità, un'idea di informazione e approfondimento sulla politica, la società e la cultura nel nostro Paese.

Attraverso il nostro circuito media proponiamo alle aziende investimenti pubblicitari mirati, garantendo la massima visibilità su un target consumer che supera i 300mila contatti mensili.

 

laradioseitu.jpg

LA RADIO SEI TUradio1.jpg

Il programma radiofonico andato in onda nel 2010 su Radio Power Station (FM100.5, Roma e regione Lazio e in diretta streaming sul sito www.radiopowerstation.com).

Due ore di intrattenimento culturale con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e della comunicazione. Oltre 100 interviste in diretta nella prima stagione.

Un format vincente che prossimamente tornerà in onda come web radio.

 

 

Periodico italiano magazine

PERIODICO ITALIANO MAGAZINE

Mensile di informazione e approfondimento sull'attualità, la politica, l'economia e il life style italiani. La rivista viene pubblicata in versione pdf sfogliabile. 

Il sito viene aggiornato settimanalmente.

 

Confronto Italia

CONFRONTO ITALIA

Sistemi culturali e società italiana. Rivista bimestrale a carattere monografico.

 

 

Confronto Europa

CONFRONTO EUROPA

Analisi socio culturali e politiche giovanili europee.

Trimestrale

 

 

laici.it

 

 

 

WWW.LAICI.IT

Troppo spesso dietro la contrapposizione tra "politica del dire" e "politica del fare" oggi in Italia si avverte solo un vuoto di pensiero. L'intenzione di Laici.it è colmarne almeno una parte. Giunta al suo undicesimo anno di vita, questa testata affronta le piccole e grandi questioni del Belpaese con un approccio laico – il nostro approccio – che riteniamo sia il più adatto per capire e governare la modernità.

 

laici.it

DOSSIER

La pubblicazione di dossier tematici è il risultato del lavoro di approfondimento della nostra redazione. Ogni argomento trattato rappresenta una guida informativa al cittadino che viene distribuita on line attraverso un network di contatti che raggiunge 500.000 utenti. La realizzazione di questi prodotti viene resa possibile grazie alla collaborazione con aziende, associazioni ed enti che forniscono i contributi informativi. Il sostegno economico della pubblicazione e divulgazione on line è sostenuto dai soci della Phoenix associazione culturale. Oltre ai soci ordinari e i soci sostenitori, si ringraziano le aziende e gli enti che hanno aderito quali soci partner con il contributo annuo di 250,00 euro. Per molti di loro la soluzione della guida tematica è diventato il veicolo informativo ideale della loro attività. Ogni pubblicazione, oltre a contenerne il logo aziendale, viene resa disponibile e consultabile sul sito istituzionale per i clienti e la stampa.

 

PER INFORMAZIONI sui costi di pianificazione pubblicitaria sui nostri media:

marketing@periodicoitalianomagazine.it 

 

 

 


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale