Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
19 Marzo 2024

Il mondo dei casinò online è un vasto universo, in cui l'adrenalina del gioco digitale si fonde con un’accessibilità senza precedenti.
Milioni di giocatori in tutto il mondo si avventurano ogni giorno in questa dimensione virtuale, dove il desiderio di vittoria si combina con la vasta gamma di giochi disponibili.

Entertainment: la nuova frontiera del web

8 Agosto 2023
di Pietro Pisano

Uno dei settori più attivi e vivaci del web è sicuramente quello dell'intrattenimento digitale. A un'offerta sempre più vasta e diversificata si affianca un grande interesse da parte degli utenti, cresciuti notevolmente nel corso degli ultimi anni. Una ricerca condotta da

La trasformazione che ha riguardato i social network è solo l’ultima delle tante mutazioni che hanno riguardato il web. E, mentre alcuni gradiscono quello che sono diventati, altri si sono spostati altrove, per cercare di ritrovare quell’ambiente originario di scambio e di interazione umana.

Il crescente uso di internet ha portato a dei cambiamenti radicali, che hanno influito su ogni aspetto della nostra quotidianità. Oltre ai suoi vantaggi, però, bisogna conoscere anche i suoi lati negativi. Sempre più spesso, infatti, il web diventa una pericolosa fonte di insidie e rischi, soprattutto per i navigatori meno esperti.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale