19 Marzo 2024
|
|
>>>
I contenuti del sito
|
Quell'antica cara scrittura a mano libera19 Febbraio 2024
di Cinzia Riontino
In un mondo sempre più tecnologico, dove sono le tastiere degli smartphone e dei computer a padroneggiare, scrivere normalmente sembra essere un’attività ormai appartenente al passato
L’importanza del 'rebranding' nel marketing: quando e come farlo?31 Gennaio 2024
di Pietro Pisano
Rivedere la propria immagine, renderla più moderna e più vicina alle esigenze degli utenti, è fondamentale nel marketing online di oggi: scopriamo insieme alcuni esempi virtuosi per capire come agire
Strumenti di critica2 Ottobre 2023
di Arianna De Simone
Recensire o criticare non significa rimanere seduti sulla ‘scala di astrazione’ senza far niente, perché si rischia di scrivere o affermare sempre le stesse banali fissità, correndo il pericolo di schematizzarsi diventando ideologia, totalità dottrinaria, in una parola: dogma. Editoria e musica binomio vincente per il booktrailer22 Febbraio 2016
di Michele Di Muro
Utilizzati come nuovo mezzo pubblicitario dagli editori già da qualche anno, i video che anticipano l'uscita di un nuovo titolo sono sempre più diffusi sui social con risultati non proprio entusiasmanti, ma il caso di 'Adesso' che 'sposa' il nuovo lavoro di Chiara Gamberale con la canzone omonima di Erica Mou, indica come la 'strada' sia quella giusta e faccia bene non solo al futuro dei libri |