Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
28 Ottobre 2020

Amami un po': la verità sugli ultimi giorni di Marilyn Monroe

di Clelia Moscariello
Condividi
Amami un po': la verità sugli ultimi giorni di Marilyn Monroe

Dietro la morte della Signora Monroe si nasconde un giallo? L'overdose, ufficialmente classificata come suicidio, potrebbe essere un omicidio? La commedia traccia la controversa relazione fra l'attrice e i due fratelli Kennedy. La biondissima e sexy Marilyn, interpretata da una bravissima Vera Dragone (entrata perfettamente in un personaggio non certo facile), è soprattutto una donna sola, circondata da amici e collaboratori che pensano soprattutto al proprio interesse. L'unico ispettore che intravede la verità, viene messo a tacere dall'FBI. Lo spettacolo mantiene un buon ritmo, ed è sorretto soprattutto dall'interpretazione della protagonista e, in generale delle interpreti femminili. Gradevolmente intrigante.

Compagnia degli INDIE. Regia di Michele Di Francesco. Con: Vera Dragone, Claudio Crisafulli, Lavinia Fiorani, Massimo Folgori, Federica Faisha Lenzi, Marco Martino


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale