Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
18 Aprile 2024

Milano Off Isola Festival: aperto il bando di partecipazione

di Annalisa Civitelli
Condividi
Milano Off Isola Festival: aperto il bando di partecipazione

Scade il 24 aprile il bando per le compagnie di teatro off che vogliono partecipare alla nuova chermesse milanese. Da giovedì 2 a domenica 5 giugno, grazie alla partnership con il Festival Internazionale di Avignone Off, il Milano Off dà spazio a una ampia selezione di produzioni teatrali nazionali e internazionali. Sono sei gli spazi e i teatri a disposizione del pubblico che vedono alternarsi dai 2 ai 5 spettacoli al giorno (Teatro Verdi; Fonderia Napoleonica; Isolacasateatro; Angolo Milano, via Gian Antonio Boltraffio 18; La Stecca 3.0, via G. De Castillia 26; Giardino Stecca 3.0, via G. De Castillia 26).
Il tutto si svolgerà all'interno di Milano Off Isola Festival, un'ampia rassegna di spettacoli e performance live che si terrà dal 30 maggio al 12 giugno in cui teatro, musica e spettacolo inonderanno il quartiere Isola. Le vie, i teatri e gli spazi all’aperto diverranno, per l’occasione, il palcoscenico di inedite performance live all’insegna della cultura, del divertimento e della multidisciplinarietà.
Ecco il bando: clicca qui


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale