Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
26 Aprile 2024

LA RADIO SEI TU da riascoltare on line

Condividi
LA RADIO SEI TU da riascoltare on line

Finalmente ci siamo riusciti: il sito del nostro programma radiofonico è on line. Così anche chi non ha potuto ascoltare le dirette, andate in onda il sabato dalle 17 alle 19 su Radio Power Station, potrà ritrovare l'archivio di tutti i file audio. Su tutti gli argomenti trattati, navigando nel sito, troverete interviste e approfondimenti pubblicati sui siti del nostro network editoriale. Ogni settimana intervistiamo oltre alle firme più prestigiose e i nomi più importanti del panorama culturale, politico e giornalistico italiano, anche i numerosissimi professionisti e le realtà lavorative che rappresentano la 'cultura del fare' nel nostro Paese. È in particolar modo a queste realtà che cerchiamo di dare spazio, dando voce a una parte importantissima del nostro Paese. Moltissimi sono gli ascoltatori che ci hanno scritto sul nostro profilo di facebook. Chi vuole segnalare eventi, situazioni o argomenti, può scriverci a redazione@laradioseitu.it

Vi ricordiamo che i redattori che contribuiscono alla creazione di ogni puntata della trasmissione fanno parte di quell'ampia schiera di giovani italiani che desiderano proporre un'informazione giornalistica professionale, libera dalle logiche di schieramento, in grado di diffondere degli spunti di analisi e conoscenza realmente utili al dibattito complessivo nell'opinione pubblica.

chelibro.jpgAll'interno della trasmissione abbiamo creato uno spazio intitolato E TU CHE LIBRO SEI? Incontro con le novità editoriali e i loro autori. Ogni settimana, all'inizio della trasmissione, dalle 17.05 alle 17.20 presentiamo una novità editoriale intervistandone l'autore.

Se sei un editore o un autore e vuoi segnalare un libro appena pubblicato invia una mail a: chelibrosei@laradioseitu.it


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale