Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
25 Aprile 2024

RID 96.8 FM è sbarcata a Sanremo

di Michela Diamanti
Condividi

Passione, coraggio, determinazione incontrano intrattenimento, attualità, cultura e musica nella città dei fiori, per raccontare la 73° edizione del Festival della canzone italiana
RI_Michelle_Castiello.jpg

Guidati dall’editrice Michelle Marie Castiello, attraverso la voce di Marina Parrulli - una delle speaker che rende inconfondibile la radio più amata del momento – ma anche dell’autore televisivo, Christian Monaco e del presentatore, Flavio Massimo, stiamo conoscendo in questi giorni una ‘città dei fiori’ totalmente nuova. Tutto quello che solitamente non viene raccontato viene presentato dai tre inviati, che parlano con il pubblico di una città in fermento. Pareri, sensazioni, pronostici e molto altro sarà sulle frequenze di RID 96.8 FM fino all’11 febbraio 2023. Una ‘Pink House’ aperta a tutte le ore, che trasmette i commenti a caldo della più attesa edizione del festival canoro, intervistando Vip, ma anche un pubblico fatto di persone appassionate alla manifestazione sanremese. Inoltre, un occhio attento al mondo femminile, ma non solo, sta coinvolgendo i propri ascoltatori in una battaglia a suon di ‘previsioni’ attraverso la ‘Lega di Rid’, in prima fila per il Fantasanremo.
Un’occasione unica per vivere le atmosfere più glamour, con uno sguardo diverso, prospettive più ampie e divertimento assicurato.
Veronica_Maya.jpg

QUI SOPRA: VERONICA MAYA, GIA' OSPITE FISSA E COMMENTATRICE DI RID 96.8 FM

IN APERTURA: MICHELLE MARIE CASTIELLO, EDITRICE DELLA NUOVA EMITTENTE RADIOFONICA TUTTA AL FEMMINILE


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale