Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
16 Maggio 2024

Chi non salta brasiliano è…

14 Aprile 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Chi non salta brasiliano è…

"Va bene il sesso, ma no alle acrobazie" . Così si è espresso il CT del Brasile Scolari. In questo modo ha dato il via libera ai suoi di poter praticare la normale attività sessuale tralasciando l’ansia da prestazione sportiva. L’importante è evitare ‘acrobazie’.

Galliani-Taarabt: matrimonio d’interesse

28 Marzo 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Galliani-Taarabt: matrimonio d’interesse

Il vicepresidente del Milan è felice per come si sta comportando il trequartista Taarabt. Il giocatore marocchino è arrivato a gennaio in prestito dal Fulham fino a giugno, con diritto di riscatto di 7 milioni di euro. Lo ha fortemente voluto Seedorf. Forse anche su consiglio di Briatore, che lo ha visto bene giocare nel Qpr (Queens Park Rangers di Londra) a cui effettivamente appartiene il cartellino.

Balotelli incorreggibile papà

17 Febbraio 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Balotelli incorreggibile papà

Mario Balotelli è ufficialmente papà, nel senso che dopo la nascita della piccola Pia, ha deciso di riconoscerla. L’ufficialità della cosa è diffusa da twitter. Così, se qualcuno si chiedesse come viva questo padre famoso l’evento della nascita di un figlio, è ben servito.

Cambiare squadra per diventare più forti

10 Febbraio 2014
di Gaetano Massimo macrì
Cambiare squadra per diventare più forti

Hernanes ha cambiato casacca. Dalla Lazio è passato all’Inter. Era dispiaciuto, ha manifestato il suo dolore per la partenza, ringraziando i tifosi che lo hanno amato. Li porterà sempre nel cuore, anche se loro lo dovessero odiare. Poi, però, ha specificato meglio la scelta: vuole vincere lo scudetto.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale