Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
29 Aprile 2024

Sweet Christmas Shopping

30 Dicembre 2015
di Domenico Briguglio
Sweet Christmas Shopping

Un evento di fine anno che ha segnalato la ‘voglia’ di rivincita di alcuni significativi ambienti romani, soprattutto sotto il profilo del risveglio economico in settori che furono, un tempo, molto importanti per la capitale

Palazzo Falletti è sempre stata una location di alto profilo, soprattutto per gli eventi legati alla moda.

Pret à porter interattivo

4 Ottobre 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Pret à porter interattivo

La sfilata di moda di Francesca Rosella e Ryan Genz ha inaugurato l'apertura della seconda edizione Maker Faire Rome 2014, la fiera dell'hi-tech 'fai-da te' che si articola all'interno della settimana dell'innovazione, Innovation week (dal 27 settembre al 5 ottobre) presso l'Auditorium Parco della Musica.

Giovanissimo stilista partenopeo, Luigi Gaglione si è fatto strada nel mondo della moda con abiti realizzati a mano da una eccellente sartoria napoletana. Convinto sostenitore  del 'Made in Italy', realizza vere e proprie opere d’arte traendo ispirazione dai colori della sua terra e con i suoi abiti, sia per uomo sia per donna, ha conquistato i gusti del pubblico.

L'outfit è di moda sul digitale terrestre

28 Ottobre 2012
di Francesca Buffo
L'outfit è di moda sul digitale terrestre

È il termine più amato del momento dalle appassionate di moda. Letteralmente significa abito/attrezzo. I primi a lanciarlo attraverso il piccolo schermo sono stati gli style coach di Real Time (canale 31). Ma a trasformare la tendenza in moda ci ha pensato HSE24 (canale 37) che, nei prossimi giorni, con 7 Look per 7 giorni presenterà una serie di proposte create dallo stilista Franco Ciambella.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale