Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto
di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
21 Ottobre 2018

Numero 22 Novembre 2016

13 Novembre 2016 Numero 22 Novembre 2016

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata aila questione culturale nel nostro Paese e ai linguaggi che si rivolgono alla pancia del pubblico.

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata ail'Iot, l'internet delle cose. L’acronimo racchiude miliardi di oggetti di uso quotidiano di ultima generazione, programmati dall’uomo, che sono connessi in rete e comunicano tra loro in maniera indipendente.

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata ail'Europa: quella della Brexit e delle tante opportunità che ci sarebbero da cogliere per non far fallire miseramente un progetto che ha impegnato così tante risorse e che potrebbe fare da fulcro a una nuova fase di crescita democratica nella storia dell'Occidente.

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento mensile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata ai nuovi papà: gli uomini che si risposano a cinquant’anni e ‘rivivono’ la paternità in una maniera più consapevole; i trentacinquequarantenni che vivono un ruolo attivo nella crescita dei figli; quelli che scelgono di stare a casa ad accudire i propri figli al posto della compagna.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale