Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
19 Aprile 2024

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese parliamo di cosa icone, cercando di fare un raffronto fra passato e modernità. Vi proponiamo quindi analisi, approfondimenti e interviste ringraziando tutti i nostri lettori  per il sostegno e l'affetto comunicatoci in queste settimane.

Numero 55 Aprile 2020

20 Aprile 2020 Numero 55 Aprile 2020

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese parliamo di cosa sta succedendo in Italia e nel mondo a causa della pandemia. Vi proponiamo quindi analisi, approfondimenti e interviste ringraziando tutti i nostri lettori  per il sostegno e l'affetto comunicatoci in queste settimane.

Numero 54 Marzo 2020

22 Marzo 2020 Numero 54 Marzo 2020

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese parliamo dell'evoluzione dell'uomo moderno. La società odierna è il frutto avvelenato della crisi economica globale, della diminuzione dei consumi delle famiglie e della quasi scomparsa delle reti di protezione sociale: come mai in passato l’uomo si sente e reagisce con un individualismo esasperante e rabbia, riflesso del proprio senso di impotenza.

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese parliamo di Ufo: siamo soli nell’universo? E gli extraterrestri esistono? Se veramente siamo di fronte a civiltà aliene superavanzate con la capacità di viaggiare attraverso le galassie e contattare pianeti lontani, perché non ne abbiamo sentito parlare?


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale