Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
19 Aprile 2024

Numero 24 Gennaio 2017

15 Gennaio 2017 Numero 24 Gennaio 2017

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata al credo. Tra guerre sante, antiche o recenti, ed episodi di discriminazione più o meno violenti, il nostro pianeta oggi ospita una gran varietà di credo religiosi, capaci di unire (o dividere) sotto la stessa fede miliardi di persone

Numero 23 Dicembre 2016

14 Dicembre 2016 Numero 23 Dicembre 2016

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata aile novità in atto in campo medico-scientifico. Diagnosi da remoto e chirurgia robotica: lo sviluppo viaggia sulle reti 5G e rivoluziona la pratica medica.

Numero 22 Novembre 2016

13 Novembre 2016 Numero 22 Novembre 2016

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata aila questione culturale nel nostro Paese e ai linguaggi che si rivolgono alla pancia del pubblico.

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata ail'Iot, l'internet delle cose. L’acronimo racchiude miliardi di oggetti di uso quotidiano di ultima generazione, programmati dall’uomo, che sono connessi in rete e comunicano tra loro in maniera indipendente.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale