Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
20 Aprile 2024

Numero 32 Ottobre 2017

9 Ottobre 2017 Numero 32 Ottobre 2017

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata alla scuola e alle riforme attuate nel nostro Paese . L'istruzione, però, non è solo quella scolastica.

Numero 31 Settembre 2017

10 Settembre 2017 Numero 31 Settembre 2017

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata alla moda che non crea solo abiti e tendenze ma è una forma d'arte che provoca una reazione emotiva

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata al cibo, a come stanno cambiando (e cambieranno in futuro) le nostre abitudini a tavola

Numero 29 Giugno 2017

15 Giugno 2017 Numero 29 Giugno 2017

Cari amici lettori, eccoci al nostro appuntamento con la rivista sfogliabile. Come sempre, interviste e news dal mondo della cultura da leggere, commentare e condividere. La nostra copertina è dedicata al Terzo settore e alle nuove normative che lo regolamentano . Buona lettura.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale