Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
15 Gennaio 2021

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Si chiude un anno difficilissimo. Fra i nuovi propositi per il nuovo anno ci siamo imposti di proporvi un'informazione 'diversa', cercando di divagare un po' uscendo 'fuori dal coro'. Buona lettura a tutti!

Vi ricordiamo che abbiamo creato un indirizzo mail (posta@periodicoitalianomagazine.

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese la storia di copertina è Sport: resistere per non morire . Le palestre chiudono nuovamente: è l’ennesima stangata per il mondo sportivo, mentre i Giochi olimpici sono stati spostati all’estate 2021.

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese parliamo della 'sindrome Nimby'. Nel nostro Paese si continua a dire no a qualsiasi cosa, perché la politica del ‘non fare’ ha la meglio e prevale l’immobilismo: un problema di comunicazione al quale si aggiunge un certo tipo di antipolitica, che antepone la visibilità mediatica alle strategie di crescita.

Ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine. Questo mese parliamo di cosa icone, cercando di fare un raffronto fra passato e modernità. Vi proponiamo quindi analisi, approfondimenti e interviste ringraziando tutti i nostri lettori  per il sostegno e l'affetto comunicatoci in queste settimane.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale