1 Maggio 2025
|
|
>>>
I contenuti del sito
|
Andrea Illy: "Entro il 2020, i consumatori di prodotti italiani saranno 600 milioni di persone"30 Dicembre 2016
di Carla De Leo cdeleo@periodicoitalianomagazine.it
![]() Apprezzato in tutto il mondo, il ‘marchio Italia’ è ormai identificato con il 'Belpaese': una vera ‘soft diplomacy’, la cui promozione e valorizzazione equivale a promuovere il 'sistema-Paese' nel suo complesso Dal design alla moda, dalla nautica ai motori, dalla gioielleria all’aeronautica, i prodotti Un innovativo ed efficace sistema di allenamento fisico e mentale rivolto principalmente ad allenatori sportivi, coach, professionisti e praticanti del settore fitness, atleti e appassionati di nuove tecniche sportive: un nuovo metodo ispirato all’addestramento dei reparti operativi militari internazionali la cui finalità pricipale è quella di stimolare le migliori qualità ‘psicofisiche’ che, unitamente alle conoscenze professionali, consentono di esprimere la massima capacità operativa anche in condizioni estreme Mario Giro: “Presto un piano per la promozione della cultura e della lingua italiana"20 Maggio 2016
di Carla De Leo - cdeleo@periodicoitalianomagazine.it
![]() L’attività di tutela, salvaguardia e restauro del patrimonio artistico che l’Italia svolge all’estero è conforme alla grande esperienza che il nostro Paese ha maturato nel settore Lo abbiamo visto con i ‘caschi blu’ della cultura A margine della cerimonia di premiazione organizzata presso l’Ambasciata di Francia in Italia dalla Fondazione ‘Gruppo Up’, il 5 aprile 2016, abbiamo incontrato il ministro plenipotenziario e incaricato di Affari dell’ambasciata dell’Argentina a Roma, Carlos Cherniak, in compagnia del presidente della controllata ‘Up Day’: Marc Buisson. |